[Tech] Regola succhiasangue di SpamAssassin ?

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Ven 13 Feb 2009 08:15:58 CET

Da alcuni mesi SA (debian lenny) si e' rallentato in una maniera
catastrofica, di circa 10 volte. Se prima si smazzava 500 mail in
 20 minuti ora non bastano tre ore.

Faccio regolarmente sa-update con le sorgenti di default.
Potrebbe essere entrata qualche regola che attende un timeout, che
 so un reverse dns search oda altra cosa altrettanto negativa,
 tipo un ablacklist morta?

Grazie a chi mi potra' dare suggerimenti.    Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |