[Tech] Fortran77 e comando FORMAT

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Mer 18 Feb 2009 21:05:58 CET

Ciao Marco,

ti posso assicurare, se puo' consolarti, che di gente
che usa molto e pure bene quella 'roba' (?) ce n'e', e tanta, e non solo
da archeologo, ma pure da sviluppatore, pensa un po' tu... a volte il mondo
e' strano vero ? E le cose, spesso, sono molto diverse da quello che uno
si immagina...

a presto rileggerti,

vanni