[Tech] mutt e tasti

Lun 23 Feb 2009 19:47:30 CET

Il giorno lun, 23/02/2009 alle 19.10 +0100, Leonardo Boselli ha scritto:
> fatto e funzionan. effettivamente è molto veloce ma ho ancora due
> problemini .muttrc-izzabili :
> 1. il programma mi salta i messaggoi cancellati, ma come faccio a poterci
> andare sop[ra se li ho marcati per errore ? come faccio la commutazione
> tra salta messaggi cancellati/non saltare messaggi marcati cancellati?

Non mi ricordo se e come si fa, ma con u puoi fare undelete.

Comunque, "man muttrc".

> 2. come faccio a fare in modo che alla fine alla domanda se debbo spostare
> in mbox il default sia "NO" ???

Vedi sopra.

       move
              Type: quadoption
              Default: ask-no

              Controls whether or not Mutt will move read messages  from  your
              spool  mailbox  to  your  “$mbox”  mailbox,  or as a result of a
              “mbox-hook” command.

ciao
Christian