[Tech] Guarda il mio profilo su Facebook

Jls Legalize invite+kyxennga@facebookmail.com
Gio 26 Feb 2009 15:50:20 CET

Ciao Tech@firenze.linux.it,

Ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare le mie foto, i miei video ed eventi: ti vorrei aggiungere ai miei amici per poterli condividere con te. Prima di tutto, devi iscriverti su Facebook! Poi anche tu potrai creare il tuo profilo personale!

Grazie,
Jls

Per registrarti a Facebook, usa il link in basso:
http://www.facebook.com/p.php?i=1622739794&k=5WE6XZ6ZR6WM5AFHVBW5QV&r

Questo messaggio contiene materiale pubblicitario. Se non vuoi ricevere altri messaggi promozionali da Facebook, clicca sul link in basso. Gli uffici di Facebook si trovano in 156 University Ave., Palo Alto, CA 94301.
http://www.facebook.com/o.php?k=df8df2&u=1328708202