[Tech] directory, backup e script contest

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 27 Gen 2009 19:40:58 CET

On Tue, 27 Jan 2009, Gian wrote:
> cHl0aG9uIC1jICJwcmludCBtYXAobGFtYmRhIHgsZj1sYW1iZGEgeCxmOih4PD0xKW9yKGYoeC0xLGYpK2YoeC0yLGYpKTpmKHgsZikscmFuZ2UoMjIpKVs3XSoyIg==

ROTF ....

ma comunque - tra uno sbellicamento e l'altro - ripeto da domanda:
in parole povere ho due backup fatti in momenti diversi, e mis erve dapere
quali sono i files cambiati tra una versione e l'altra, in particolare se
ne sonos tati aggiunti o tolti.
potrebbe anche andare bene un file con scritto il nome del file, e se è
solo nella prima o solo nella seconda o, se è su ambedue, se è uguale o
differente. (il contenuto del file, non solo il nome !!)