[Tech] Sistema debian

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 22 Lug 2009 23:37:45 CEST

On Wed, 22 Jul 2009, Simone Piccardi wrote:

> apt-get install memtest86+
>
> fa sempre comodo...

E' proprio vero. Io ho sempre sotto mano una copia dello UBCD che ha il
memtest ed altre utilities per il test dello hardware (ed anche il grub e una
copia minimale di linux...)
Ciao
CArlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory