[Tech] Segmentation fault

Christian argonauta74@gmail.com
Gio 26 Mar 2009 11:21:46 CET

Ciao a tutti!

Ho scritto uno script in shell bash il quale, al verificarsi di
determinate condizioni lancia un programma il Fortran77 per il calcolo
dell produzione marina pelagica che non vi sto a raccontare cos'è.
Dopo le ultime modifiche che ho fatto sul F77 in fase di esecuzione
ricevo sempre il seguente errore:
 .
 .
 .
 ./PPSATF0_BATHY: line 152:  3111 Segmentation fault      ./PPCALCsat

 ./PPSATF0_BATHY: line 152:  3233 Segmentation fault      ./PPCALCsat

 ./PPSATF0_BATHY: line 152:  3355 Segmentation fault      ./PPCALCsat
 .
 .
 .

Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Qualche suggerimento?

Grazie e ciao.
--
Christian
Instant messaging (Gtalk/jabber-Skype): argonauta74@gmail.com

"..chiunque abbia osservato almeno una volta con i propri occhi la
bellezza della natura non è destinato alla morte, ma alla natura
stessa."

Konrad Lorenz