[Tech] [Primipassi] Configurare MOL

Mar 31 Mar 2009 16:01:50 CEST

fred ha scritto:

[...]

> questi:

[...]

> -----> drivers/mods1.mkext: No such file or directory
> -----> drivers/mods2.mkext: No such file or directory

Beh, questo qualcosa significherà......

> Using USB mouse on /dev/input/mice
> OHCI USB controller registered
> Could not open '/var/lib/mol/x11.kbd'
> Could not open driver 'drivers/video.x': No such file or directory

Così anche questo.....

[...]

> Can't read Elf32 image header
> Fatal error: opening drivers/bootx: No such file or directory

Anche qui.

> cleaning up...
> Terminating threads...
> DONE
>
> mi sembra che cerchi i drivers, ma nella cartella drivers c'e' solo of che
> presumo sia open firmware......insomma non va una cippa......

Però dice anche un monte di cose: hai installato i mol-drivers?

> io vorrei avviarlo
> da un immagine disco........ma se non riesco ad avviare da cd
> dubito di potere installare MACOSX

P.S.: per  il corso principianti.  Secondo me dovremmo pensare  anche di
      spiegare che quelle scritte che vengono sul monitor spesso cercano
      di dare un'idea di quel che sta accadendo.

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto