[Tech] Microsoft Exchange 2007

lgh tanga@freemail.it
Dom 8 Nov 2009 10:26:39 CET

Ciao a tutt*

Qualcuno  ha  il piacere  di  interagire  con  il prodotto  in  oggetto?
Ovviamente tralasciando l'uso di protocolli "standard"?

Per adesso  ho provato  il MAPI  provider di Evolution,  ma non  mi pare
decisamente usabile.

Simpatico -e almeno veloce-  l'exchange2mbox da command line che sarebbe
perfetto se solo riuscissi ad  avere degli header decenti: in entrambi i
casi gli  indirizzi di posta  elettronica hanno una foggia  esoterica il
cui segreto è racchiuso in Exchange. Mah.

Idee o soluzioni anche fantasiose sono assai gradite :)

--
No.one.likes.to.lose.data.