[Tech] live per acer-one A110 (fwd)

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Mar 6 Ott 2009 21:26:56 CEST

Io c'ho provato sia tinycorelinux che ubuntu 9.04
Tinycore lo conosco bene, è la disto che uso quotidianamente, quindi se vuoi delucidazioni non t preoccupare, chiedi pure.
COn ubuntu non son riuscito a connettermi con il modem umts interno. Con tinycore non ci ho provato.
jls_legalize

--
 <unsenepopiu@tin.it>