[Tech] ldap + mysql

kaifamm kaifamm@libero.it
Gio 8 Ott 2009 12:44:58 CEST

Ciao,

  ho già guardato, provato e reso funzionante il backend ldap-mysql ma purtroppo non posso mettere le mani sulle configurazioni di ldap (server di terze parti) quindi non lo posso fare.

E poi cmq risolvo solo per un verso il problema ovvero ldap-mysql e quindi resta a carico mio la gestione della doppia scrittura mysql->ldap o cmq la scrittura delle tabelle di ldap su mysql.

Credo che tutto sommato la soluzione migliore sia il demone. E' indipendente e non c'e' bisogno di configurare niente. Certo ha anche degli svantaggi : vengono replicati i dati, le modifiche non sono immediate x tutti, non è gestita la concorrenza.

                                             Grazie