[Tech] C'ho anch'io l'openmoko ...

Ven 9 Ott 2009 09:43:16 CEST

riciao..

Il 08 ottobre 2009 18.34, Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> ha scritto:

> Ciao,

> Che cosa e' il buzz fix?

la prima versione (che mi pregio a bestia di avere :D) aveva un sacco di
bug (ben 2 hardware, uno sul gps time to first fix che tutt'ora ho anche se
e' stato risolto via software, e uno era il buzz bug, cioe' un problema
abbastanza fastidioso che avveniva ogni tanto, troppo spesso, durante
le chiamate veniva un fischio altissimo e fastidioso.. a me lo faceva solo
in zone con segnale molto basso, ma comq lo faceva.. ed e' stato spedito
da Leonardo (che io avevo ribattezzato lorenzo mi sembra :D) in terra
straniera a fare la riparazione..

> E' verissimo: c'e' un marasma nella comunita' che la meta'
> bastava ... :-(

comunque e' anche vero che il naufragar ti sara' dolce in quel marasma

vai anche su www.opkg.org (mi sembra) trovi altre cose carine..

per usarlo come telefono giornalieri ti consiglio 2 cose:
- guarda ogni tanto se e' in standby e porta pazienza se una volta
la settimana perdi una telefonata..
- auricolari sempre dietro, perche' si sente meglio.
e preparati a sentire le solite domande degli invidiosi iphone..
parte la gara del celolunghismo, snobbali, non sanno che le loro liberta'
son tutte finte..
a me quando mi fanno vedere tutte le cose graficamente skizzate che fanno
impazzire i biNbi folli semplicemente li guardo nel viso con il mio
sguardo piu' "wendy dammi quella cazzo di mazza!"  e lancio la shell..