[Tech] Analisi traffico web

Lun 19 Ott 2009 15:59:15 CEST

io ti suggerirei di portare (quanti sono i pc in associazione?) su uno squid
il traffico, senza poi far altro che usare un software di reportistica (ce ne
son parecchi e di molto carini)
webalizer io lo usavo parecchio (non monitoravo e basta... mi toccava
anche la parte "del cattivo bofh")

Il 19 ottobre 2009 15.25, Massimiliano Cosimelli