[Tech] UTM Firewall

kaifamm kaifamm@libero.it
Gio 10 Set 2009 08:54:03 CEST

Ciao, ho scaricato, installato e provato zeroshell. Mi sembra un bell'oggetto sicuramente + tecnico di endian e fa molte + cose.

pero' non ho capito come configurare + adsl.

La mia situazione è questa :

1- HDSL Telecom
1- ADSL Telecom
1- ADSL Eutelia

con 3 router separati.

come le gestisco ? metto 3 schede di rete al fw ? ognuna con classi di reti separate ? (10.0.0.x adsl Telecom, 10.1.1.x Hdsl Telecom, 10.2.2.x ADSL Eutelia). Metto 1 hub e poi i router nella stessa classe di rete ? (10.0.0.1 adsl Telecom, 10.0.0.2 Hdsl Telecom, 10.0.0.3 ADSL Eutelia) ?
Metto 3 indirizzi alla stessa scheda di rete ?

E poi instrado i pacchetti a seconda su quale xdsl li voglio fa andare ?

                                           Grazie