[Tech] linux 64bit e processori centrino duo

Silvio Relli gigarello@gmail.com
Ven 25 Set 2009 12:49:14 CEST

Il 25 settembre 2009 12.42, alessio chemeri
<alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

> molte NON hanno i pacchetti che ti servono, nel senso che vedrai
> che ti serviranno pacchetti che troverai a 32bit ma non a 64..
> di che tipo? boh vari generi , sto solo facendo fud contro i 64bit
> che io al momento non ho :D

> be se installi windows bubusettete si.. senno' mi sa che sei del gatto

> scusatemi... e' il caldo, la noia da clienti bollitori di gonadi etc etc
>
> \dev\alessio

Ho provato velocemente una Ubuntu 9.04 64bit sul pc di un amico e lui
non ha avuto problemi, comunque ne fa un uso "desktop" abbastanza
limitato.

Tempo fa c'erano problemi con le applet java e con il flash, ma ho
visto che hanno rilasciato da poco una alpha del flash a 64bit..

Silvio
--
        Silvio Relli