[Tech] SED e NTLM

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Ven 16 Apr 2010 00:00:22 CEST

È tanto che non mi faccio sentire, ma da quando sono diventato seminarista lo
studio mi porta via tanto tempo [Sia lodato Gesù Cristo]

Ho un grosso problema [punto]

Il mio browser [nome a me sconosciuto] su piattaforma libera [symbian] non mi
fa entrare per 'fottuta' autenticazione NTLM in determinata pagina.
Risolto il problema con proxy ntlmmaps che però è scritto python.
Il pitone è un serpente e dato che nella bibbia il diavolo è rappresentato
avvolte proprio da un serpente volevo evitare di usarlo. Esiste qualcosa che
che non ricordi Satana?

Qualcosa che non abbia un file di configurazione e tutto possa essere
amministrato da variabili d'ambiente...???...

Poi WGETTATO le pagine....

Ma....Dato che le tegole non sono bicchieri mi chiedo perché pigiatasti
scrissero pagine HTML cotanto blasfeme che mi ritrovo con TAG  <html>
molteplici e pure in Matrioska_Mode.

Sed è la luce lo so, ma io non conosco l'interruttore giusto e digiorno prego
parecchio e non vedo il sole.

mi serviva l'espressione giusta per eliminare dalla riga tutto_ciò_che
preveniva e anche eliminava il tag <HTML>.

Anche in chiusura eliminando tutto_ciò che succedeva il tag </HTML>

Il limoncello del mio cognato è buono...parecchio.

Prestovi riconoscente.

Penso di essere stato chiaro..sicuro.

Vi pregherò parecchio in anticipo.
poi dippiù quando a fine seminario diventerò prete.

Don Iogangi
--
Pace e prosperita'   \\//
GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF