[Tech] [OT] Access point / ADSL affidabile

Gio 7 Gen 2010 15:43:11 CET

Ciao a tutti,

voi che ci capite un monte mi dite quale potrebbe essere un aggeggio che
fa da access point e modem adsl  che sia un po' affidabile nel senso che
possa rimanere acceso sempre.

Quello  che ho  adesso ogni  tot  spegne il  wifi oppure  smette di  far
passare all'adsl fino a che non lo riavvio e aspetto anche un po' che si
freddi che neanche fosse un amplificatore a valvole...

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto