[Tech] [OT] Access point / ADSL affidabile

Andrea Zagli azagli@libero.it
Ven 8 Gen 2010 11:56:39 CET

Il giorno gio 07 gen 2010 17:18:45 CET, Mauro Casciari ha scritto:
> [...]
>
> Si' non sono male, ogni tanto anche quelli vanno resettati se usi
> pesantemente muli e ciuchi.

anchio netgear e anche con tanti muli e ciuchi sempre attivi

apro una parentesi: e' qualche mese che ogni tanto il dns (sia mio,
che del provider, che di gooooooogle) non mi risolve i nomi nemmeno a
spignilo, mentre se nello stesso momento pingo un indirizzo noto
funziona bene

succede anche a voi?