[Tech] demone, libreria a che altro ?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 20 Giu 2010 00:22:10 CEST

ho una esigenza, è complessa e cerco di metteral per piccole parti:
debbo accedere a dei dai la cui inizializzazione, in confronto al numero
di utilizzi che ne viene fatto, è abbastanza lunga.
quello che intendo fare è un programma, che viene caricato all'avvio, che
inizializza una serie di dati che poi mantiene in memoria.
Altri programmi poi gli chiederanno dei dati, come fosse una loro funzione
int collega(int x, int y, int io, int f)
dove se f è pari significa che debbono leggere e se è dispari scrivere il
valore io.
Quele è il metodo più efficiente (ci sono howto e esempi ?) per
interfacciare le due applicazioni  (in particolare la applicazione che
interroga potrebbe essere in PHP oppure in C) ?

--
Leonardo Boselli