[Tech] pc che si spenge (spegne) dopo 1 minuto

Gio 18 Mar 2010 14:16:02 CET

vado a intuito (quindi senza la minima prova tangibile):
ventolina rotta, ventolina che non funziona, pastina tra la ventolina
e il processore che a causa di un troppo surriscaldamento s'e'
rovinata,
oppure
processore settato ad una frequenza troppo alta,
memorie andate (ma qua potresti fargli fare un test)

p.s. Spegne e' italico
spenge e' aulico toscano, vanno bene entrambi i modi di dire..
(in casa mia io dico spengi, mia moglie piemontese dice spegni)