[Tech] eth0 in promisc mode?

Lorenzo loren.b@tin.it
Lun 29 Mar 2010 14:54:37 CEST

Da: Giancarlo Martini [mailto:giancarlomartini@gmail.com]
Inviato: lunedì 29 marzo 2010 14.16
A: Lorenzo
Oggetto: Re: R: [Tech] eth0 in promisc mode?

Lorenzo wrote:
> Ciao
> Grazie per la risposta..
>
> È integrata,
> dici che devo sostituire la mainboard?

prima proverei a sostituire il cavo o ad accertarmi che non ci siano
problemi
fisici, dopo provare a disabilitare da bios l'interfaccia, se possibile,
installare una nuova
scheda ed effettuare la connessione da lì e verificare se funziona.
Ciao e buona fortuna

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)