[Tech] Pro-Jetct record box usb

Paolo Poggi paolo.poggi@regione.toscana.it
Dom 23 Maggio 2010 19:56:10 CEST

Salve,

ho acquistato qualche tempo fa il 'record box usb' della Pro-Ject. E' un
digitalizzatore audio ha un ingresso phono (con relativa uscita) e porta
usb da collegare al pc per acquisire il suono in digitale.

Una volta collegato al pc (compaq c61 con ubuntu 9.04) il comando lsusb
risponde:
"Bus 004 Device 003: ID 08bb:2904 Texas Instruments Japan PCM2904 Audio
Codec".
Se non ho capito male PCM2904 e' il chipset dell'oggetto, ma non riesco
a trovare quale e' il kernel module da caricare per utilizzare e
governare il 'boxettino' anche sotto linux.

Qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

Grazie
Paolo