[Tech] Problema Downgrade SVN

Daniele Municchi daniele@galleriadigitale.it
Mar 14 Set 2010 18:13:45 CEST

Ciao a tutti,

mi trovo in un bel pasticcio e non riesco ad andare avanti....perciò provo a
chiedere lumi a voi: ho un server Ubuntu 10.04 LTS a 64bit con un
application server in Java che mi è stato fornito, il quale fa da server a
50+ client che girano su Windows con la corrispondente versione client
(anch'essa java based).
Il problema principale è che l'applicativo server si integra con un SVN
esistente e richiede quindi l'installazione del client SVN (che ho già fatto
tranquillamente da repository) per funzionare, ma al momento in cui effettuo
il setup dell'application server per collegarlo ad SVN, ricevo un errore che
il client SVN 1.66 installato non va bene e che devo utilizzare le versioni
più vecchie 1.4 oppure 1.5.
Ho visto sul supporto tecnico del produttore che non ci sono problemi ad
utilizzare la versione 1.6 lato server, ma che sul server sul quale è
installato l'applicativo in questione è necessaria una versione client 1.4 o
1.5.
Come posso fare a fare il downgrade delll'SVN client senza incasinare la
configurazione della macchina?
Grazie a tutti e scusate per il post un po' lungo!