[FLUG-Tech] Communication distro

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 23 Set 2011 08:37:34 CEST

On Thu, 22 Sep 2011, Marco Calamari wrote:

> Con ubuntu a me ha funzionato alla prima, tutto integrato nell'iconcina
> del network manager. Bisogna solo controllare che usb_modeswitch sia
> installato. Problemi li potrebbe dare solo se avesse una chiavetta non
> inclusa nel db, recentissima o di produttore strano, ma se e' la solita
> huawei ....
> --

Salve
Con mint 11 (corrispondente a Ubuntu 11.04) viene riconosciuta, ma io cercavo
una distro 'leggera' da lanciare da CD o da USB al bisogno, giusto per non
modificare la sua vecchia installazione, che in ogni caso non riconosce la
chiavetta. Suggerimenti?

Saluti
Carlo
----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory