[FLUG-Tech] R: R: R: Proxmox-kvm prestazioni rete

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 10:43:04 CET

Il giorno 02/nov/2012 08:08, "Artini Alessio" <
AArtini@comune.pontassieve.fi.it> ha scritto:

> Sul sito della Intel ho trovato solamente dei driver per linux, di
firmware non né ho trovati.

un mio collega aveva dei problemi con delle schede di rete su dei server hp
proliant, ha scaricato un cd che ha aggiornato il firmware di tutto l'hw
presente.

Che tipo di server stai utilizzando ?

> Come faccio a vedere che versione è attualmente in esecuzione dei driver
su linux?
Non saprei, forse con un dmesg o un lspci.

> Magari potrei provare a mettere quelli sull'host...

il problema si presenta anche con server guest a 32bit ?