[FLUG-Tech] R: R: R: R: R: Proxmox-kvm prestazioni rete

Artini Alessio AArtini@comune.pontassieve.fi.it
Ven 2 Nov 2012 11:00:36 CET

> fai anche due prove lato host, spegnendo tutti i guest e utilizzando iperf per misurare le prestazioni di rete.... questo per capire se il problema e' di kvm o se bisogna cercare altrove.

Fino ad ora come prova  facevo un trasferimento di un file di circa 250MB tramite scp.
Dal server host ho mediamente 6.0MB/s di velocità mentre dal guest il trasferimento parte con la stessa velocità ma quando arriva tra il 20-30% del trasferimento la velocità diminiusce e poi indica "stalled".