[FLUG-Tech] Proxmox-kvm prestazioni rete

Mar 30 Ott 2012 18:25:55 CET

Il 30 ottobre 2012 17:14, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> postporre il problema non e' una soluzione ;)

come no? soprattutto nel mondo di redmond.. riavviare, se riparte il
problema lo risolver(emo)à
domani qualcun(o)'altro..
mi sbaglio?
è cambiato qualcosa in questi anni di mia assenza dalle sale server?
windows non lo riavviano piu'?
:D

(p.s.: ricordo ancora quando allora abbastanza inesperto sentii un
certo Jean Luc "della lista" dire ad
un collega che voleva riavviare il suo (di Jean Luc P.) server linux
per vedere se risolveva :"linux non
si riavvia neanche quando ricompilo il kernel"  o giu' di li' :DD