[FLUG-Tech] R: R: Proxmox-kvm prestazioni rete

Artini Alessio AArtini@comune.pontassieve.fi.it
Mer 31 Ott 2012 10:00:02 CET

> il server che ospita fa altro nel frattempo?
> quanta memoria ha per gestire il tutto? (ti va mica in apnea di memoria? usa la swap per es.?)
L'host server a 48GB RAM, il guest 16 GB ma nei log non è segnalato alcun problema relativo alla memoria.
Ho comunque il sospetto che possa dipendere dallo switch che non gestisce bene le schede di rete in bonding.
Farò una prova utilizzando un sistema di bonding che non prevede di aggregare le porte lato switch ed una prova completamente senza bonding.
Il problema sembra presentarsi dopo che il sistema è funzione da qualche tempo (circa 10 giorni).
Forse è lo switch che dopo un po' va in confusione.

Alessio