[FLUG-Tech] Partizione NTFS svuotata

EMAIL conti.s@email.it
Ven 17 Maggio 2013 09:28:19 CEST

Ciao, scusa se scrivo solo ora ma in questi giorni non ero al pc; sono
iscritto alla lista da tempo ma non ho mai scritto.
Io come prodotto conosco*R-Linux* ( http://www.r-tt.com) ed ha me ha
fatto quasi miracoli; lo conosci? Sono riuscito a recuperare foto
cancellate da mesi che aveva involontariamente cancellato mio figlio....
Per il test dell'hardware io uso PC-Check....

                                                             Bye!
                                                 C.S.

--

Conti Stefano

Le informazioni contenute nella presente e-mail sono confidenziali e sono intese per il solo utilizzo da parte del destinatario sopra indicato. Le informazioni potrebbero essere soggette a vincoli di riservatezza ai sensi delle leggi applicabili. Chiunque riceva la presente e-mail non essendone il destinatario, è avvisato che il possesso, qualunque utilizzo o la riproduzione di tale e-mail, è severamente vietata. Se ricevete questa e-mail erroneamente, vogliate cortesemente avvisarmi immediatamente inviando una e-mail a conti.s@email.it   Grazie.

Rispetta l' ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario