[FLUG-Tech] Far ripartire tutti i servizi di init.d

Filippo Taiuti ftaiuti@gmail.com
Sab 1 Ago 2015 11:43:05 CEST

Se ci fossero le possibilità sposterei il servizio di posta su un server
dedicato a postfix
Altrimenti indagherei iniziando da qui:
http://www.postfix.org/STRESS_README.html

La butto lì: può essere il supporto IPV6 abilitato e non configurato?