[FLUG-Tech] slackware virtualbox e porte usb

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 1 Ott 2015 08:56:44 CEST

Ciao
Io ho ancora una macchina Slakware (13.37), ma e' un server e uso poco lo USB.
Siccome li' non ho problemi con lo USB, sei sicuro che nel kernel ci sia il
supporto per il tuo chipset? Questo era un problema noto di Slakware, non hai
tutti i driver in linea.
Giusto i mie 2c...
Ciao
carlo

--
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY