[FLUG-Tech] Lenovo b50-80 e Intel Wireless 3169

Franco Vite franco@inventati.org
Lun 1 Ago 2016 11:39:32 CEST

Il 22/07/2016, alle ore 18 alessio chemeri dice:

https://www.amazon.it/gp/product/B00N8QKKN0/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci