[FLUG-Tech] Lenovo b50-80 e Intel Wireless 3169

Franco Vite franco@inventati.org
Gio 21 Lug 2016 16:52:21 CEST

Il 18/07/2016, alle ore 19 alessio chemeri dice:

> Provo ad aiutarti non comparando il laptop di mia moglie (un asus del
> kaiser) con il tuo lenovo
> hai una chiavetta wifi dongle da 2-5€ per provare la soluzione dongle usb?
> a me ha dato problemi grossi e li ho risolti (apparentemente) solo
> cambiando router,
> prima mi cadeva il collegamento rimanendo stordito, dava l'ack , l'ip
etc ma poi
> dopo pochi minuti moriva..

Si: l'ho provata sul portatile in questione, e si è collegato subito
senza problemi (così come il mio portatile e gli smartphone di famiglia).

> maledetti portatili (vinti :D) della asus.

non so più dove andare a battere il capo: nessun'altra idea?

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci