[FLUG-Tech] Lenovo b50-80 e Intel Wireless 3169

Franco Vite franco@inventati.org
Gio 21 Lug 2016 17:05:52 CEST

Il 21/07/2016, alle ore 16 Leandro Noferini dice:

> Non ho capito: provato a cambiare router?

Stasera me lo porto a casa e provo col router colà.

Resta il fatto che messo il dongle usb, ha agganciato il router senza
problemi, così come fanno il mio portatile e gli smartphone di casa.

Possibile che il router dell'ufficio non funzioni solo con quel portatile?

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci