[FLUG-Tech] recupero dati da tablet con touch screen non illuminato

sauro niccolai pantabo@gmail.com
Sab 23 Lug 2016 18:16:30 CEST

Riprovo con la richiesta di qualche giorno fa essendo andato un po' avanti
da solo:

pare che l'unico modo sia far fare l'avvio al tablet in modalità fastboot e
poi lanciare in tale modalità una recovery cwm non-touch.
Ho provato con uno funzionante e ubuntu lo vede.
Qualcosa accade ma il tutto si blocca con il terminale in fase "booting..."

Credo che ci voglia la recovery giusta per il mio tablet (che in realtà non
è mio e spero che il proprietario si ricordi il modello)

Il problema a questo punto diventa trovare la giusta recovery non-touch, ma
non riesco a trovare un archivio.

Se qualcuno avesse già fruzzicato in rete...

--
Sauro