[FLUG-Tech] Ubuntu 17.04 -> 17.10 suspend non funziona più

Franco Vite franco@inventati.org
Mer 31 Gen 2018 21:07:25 CET

Il 16/01/2018, alle ore 09 Franco Vite dice:

> Ciao Flugghi,

RISOLTO

Non io, ovviamente, che non sarei stato in grado. È stato il Sig.
Ubuntu, che ha tolto le patch Intel dal kernel per risolvere i problemi
causati da Meltdown & Spectre, e tutto quello che aveva smesso di
funzionare, ora rifunziona.

'tacciloro.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci