[Flug] Sito WAP del Flug

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Mar 1 Ago 2000 07:05:33 CEST

Marco Ermini wrote:

> si', giusto

> Pero' e' molto piu' comodo se tutto mi viene fornito direttamente in XML
> (esiste apposta).
>
> Il parsing dell'HTML puo' fallire perche' non c'e' nulla che in HTML mi
> garantisca che i tags siano "regolari" (cioe' ci sia la corretta
> nidificazione di aperture/chiusure, tutti i tags vengano chiusi ecc.).
> La cosa piu' facile (e logica) sarebbe che Zope venisse "istruito" a
> generare XML a partire dalle news postate, e penso che si possa fare
> (salvo averne voglia).

> [...]

C'è una soluzione molto più svelta... dire al webmaster di tirarti su un
backend totale al sito :)

Siccome vo in vacanza e mi sento buono allego la paginetta dtml gia
pronta da inserire in squishdot :)

Il dtd xml di questo formato non esiste... ma se qualcuno vuole
scriverlo....

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...