[Flug] Lascio

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Sab 5 Ago 2000 12:10:14 CEST

Ciao a tutti,
volevo avvertire tutti della mia uscita (ormai preannunciata da lunga
inattivita') dai vari gruppi linux a cui sono iscritto: mi sono divertito
molto in questi anni purtroppo non avendo piu' possibilita' di partecipare
in maniera piu' o meno attiva (a causa di problemi personali e lavorativi)
credo sia meglio che mi ritiri dagli "incarichi istituzionali" (pluto e
flug) che ho spesso trascurato e lasciati alla propria sorte anche nei casi
in cui mi sentivo coinvolto in prima persona.
Molto in questa decisione ha influito il fallimento del Meeting a Scandicci
(causato in buona parte anche dalla mia inerzia) nel quale mi sono sentito
isolato (*non voglio tirare su polemiche*), ma sono contento che Gabriele
Paciucci abbia messo rimedio a questa mia mancanza.

Seguiro' molto probabilmente i preparativi per il meeting e (incrociando le
dita) spero di dare il mio contributo con un intervento o con cosa ci sia
di piu' necessario, e alla fine dell'anno mi deiscrivero' dalle liste.

Per quanto riguarda gli amici del flug sono contento di quello che e' stato
costruito in questi tempi... un po' amareggiato da discussioni esacerbate
da quella o quell'altra polemica che non sempre hanno contribuito alla
crescita del gruppo.

Continuero' a lavorare nel mondo dell'Open Source e continuero' ad
impegnarmi per un utilizzo proficuo dell'informazione tecnologica, anche
insieme a voi quando ne avro' l'opportunita'.

I tempi cambiano ed io sono costretto a chiudere un capitolo della mia vita
ed a voltare pagina.

		Con affetto e simptia

		Francesco Giovannini alias Giulio Cesare