[Flug] dischi serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 19 Ago 2000 07:46:04 CEST

    Christopher> Ora.. /dev/sdd (attualmente montanto sotto i vari
    Christopher> /old/) verra' presto (alla fine del porting dei dati
    Christopher> sui nuovi dischi) formattato.. e avremo una
    Christopher> partizione da circa 2Giga.. totalmente libera.

    Christopher> Mi chiedo: qualcuno ha richieste particolari? Mirror?

Io propongo il mirror di LPF, League for Programming Freedom, che
contiene una vastissima raccolta di informazioni e campagne contro
brevetti e quant'altro. Il sito originale e' lpf.ai.mit.edu.

Cosa ne pensate? A tirare su' il mirror ci metto un secondo perche' ho
gia' accesso shell alla macchina (condivide gli utenti con
prep.ai.mit.edu) e non occupa troppo (relativamente) spazio su disco.

Commenti?

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
Monday, October 18, 1982: MIT scientists have