[Flug] Richiesta seminari

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 23 Ago 2000 09:43:05 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> WINE Is Not Emulator (Per fare girare programmi scritti per win32
> sotto Linux)

Fa girare anche programmi win16 ed MSDOS. Se non possiedi un Intel puo'
anche emulare le CPU x86.

Io sono abbastanza "esperto" di Wine grazie soprattutto a mia sorella
;-) , se vi interessa fare questo seminario mi candido come uno dei
possibili speaker, sapendo ovviamente prima di cosa bisogna discutere
cosi' mi documento a dovere...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini