[Flug] Richiesta seminari

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 23 Ago 2000 10:13:28 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> fammi sapere una data, e io organizzo (in orario ufficio, senno' bisogna
> cercare un altro luogo).

Beh, se ci sono altri relatori oltre a me (opzione che preferisco) o se
oltre a questo seminario (che e' breve) se ne fanno altri nello stesso
giorno, possiamo metterci d'accordo tutti assieme. Altrimenti trovero'
una data, ma probabilmente posso dirtelo se non tra un po'...

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org