[Flug] [ingross@libero.it: Richiesta informazione]

Marco Ermini markoer@markoer.org
Dom 27 Ago 2000 14:45:01 CEST

> [...]
> Da qualche tempo mi sono appassionata del sistema Linux e insieme a
> mio fratello Claudio (ancora un pò diffidente) stiamo facendo di
> tutto  per non essere più "Billdipendenti".
> Però c'è un problema:
> Da pochissimo stiamo cercando di mettere sù un' attività e vorremmo
> che ha occuparsi delle "questioni di contabilità" (magazino,
> fatturazione ecc..) fosse proprio Linux.
> La domanda:
> Esiste qualche programma valido (anche a pagamento) che ci possa
> permettere di "disintossicarci definitivamente" ? Se si come posso

Conosce lei per caso qualche buon programma in generale? anche sotto
Windows quel tipo di programmi sono in genere pessimi, sono sviluppati
da incapaci, e costano l'occhio della testa. Conosco un sacco di
aneddoti sulla gente che sviluppa questi programmi, da farci un libro
bianco. Un programma del genere che giri su Linux e che sia "valido" (io
non ne conosco, ne' buoni ne' scarsi) sarebbe gia' MOOOLTO migliore
della media di quelli che ti vendono sotto Windows.

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org