[Flug] Re: [Associazione] News

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 31 Ago 2000 14:10:41 CEST

Marco Ermini wrote:

> Io anche. Purtroppo - non vi annoio con i dettagli - sto attraversando

[snip]

Faccio reply a me stesso. A tutt'oggi, mi risulta purtroppo che diverse
persone che avevano attivamente partecipato alla discussione precedente
non si siano neanche iscritte alla lista associazione. Spero che non sia
per una "crisi di rigetto" o per "snobismo" della precedente fase, che
dovrebbe essere tutto sommato superata.

Per questo - scusate il duplicato in due liste e la pessima netiquette,
ovviamente non ripetero' una seconda volta questo tipo di invito, ed i
commenti spero rimarranno nella lista associazione - invio una copia di
questa anche nella lista "normale" del Flug facendo un appello.

Visto che:
- Ci eravamo dati come scadenza Ottobre per la costituzione
dell'associazione;
- lo status attuale e' che siamo piu' o meno arenati sulla discussione
sullo statuto. Il perche' di questo e' comprensibile: ci siamo messi a
discutere su un pezzo di carta quando invece non era chiaro quale tipo
di associazione potevamo avere in mente; da questo doveva discendere il
pezzo di carta;
- ora, io credo che, anche se sbandando e a volte a colpi di flame, piu'
o meno ci siamo chiariti, insomma abbiamo capito piu' o meno tutti che
tipo di associazione ci si confa'. Quindi lo statuto dovrebbe essere un
po' meno un problema.

Dunque:
- Tutti quelli che sono interessati, si iscrivano al piu' presto ad
"associazione":
e discutiamo insieme del tipo di associazione, dello statuto, e delle
scadenze da darci;
- organizziamo la prossima riunione, cominciando ad applicare dove
possibile i criteri del regolamento per quanto riguarda le assemblee,
stabiliamo l'ordine del giorno, e cerchiamo di esserci tutti. Diamoci un
mese di anticipo, e chi non ci sara' peccato, non avra' grosse scuse.

Saluti a tutti

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org