[Flug] Serata del Flug alla festa di Rifondazione di Scandicci il 4 Settembre

Gio 31 Ago 2000 16:15:15 CEST

Franco Vite <franco.vite@tin.it> writes:

> Ottimo!

Se non meglio!

> Evviva!!

Yuppi!

> Ci si incontra da qualche parte, magari per chi non e' pratico di quelle
> zone ... ?

Certo che si: attendo ulteriori informazioni da parte dei nostri
ospiti ma io comincerei a supporre anche una cena nel luogo. Che se ne
pensa?

Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C