[Flug] Festa di Rifondazione di Scandicci

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 31 Ago 2000 18:04:06 CEST

Salve a tutti, quasi nessuno mi conosce, ma io e' un po' che seguo la lista e
il Flug stesso e volevo informarvi su un aspetto molto interessante della festa:

[Ristorante-Pizzeria].

Be devo dire che si mangia molto bene e si spende il giusto.

Prezzi modici anche alla Birreria  dove accanto e' stato concesso il permesso di
mettere qualche computer sul tavolino, purtroppo sembra piccolo, per tutti i
computer che volete portare. Chiedere una giunta al tavolo.

I giovani comunisti che gestiscono la SpazioGiovani-Birreria volevano fare un
cartelone per promuovere la serata alla festa, cosa scrivere?

Chiedero' al PR di contattare tel. i 'gestori'.

Ciao

Mattia