[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 11 Dic 2000 12:41:59 CET

carlo.orecchia@ritram.it wrote:

> Non mi hanno proposto nulla del genere, e sė che sono stato esplicito.

Perche' penso che sia disponibile solo dagli USA (in inglese). Se entri nel
portale di RedHat ed usi i codici di registrazione del prodotto che si trovano
nella scatola (se hai comprato almento la versione Deluxe) accedi ad una serie
di servizi, e puoi acquistare l'assistenza via email. Forse non e' disponibile
in italiano, ma tutto sommato basta avere un po' di vocabolario tecnico in
inglese ed una carta di credito...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini