R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE: correzione!!

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mer 13 Dic 2000 15:47:07 CET

    Gruppo> Procedo alle correzioni. La questione free=
    Gruppo> gratuito/libero  ambigua in inglese. La mia
    Gruppo> interpretazione  libero, ma per chi non  strettamente
    Gruppo> del settore non  detto che capisca di primo acchito il
    Gruppo> significato: spero la correzione sia chiara!.

In quel modo viene detto a chi non e' strettamente del settore una
cosa non vera e crea ancora piu' confusione. Perdonatemi, ma non e'
stata una scelta molto furba.

    Gruppo>  La
    Gruppo> installation fest  per tutto il convegno. L'intervento di
    Gruppo> un'ora  per far vedere esattamente come si installa LINUX
    Gruppo> sullo schermo: il qui pro quo  venuto perch nella pagina
    Gruppo> html mi  slatato il fine pagina a fine della prima
    Gruppo> pagina. Lo so che il FLUG  solo un gruppo senza altre
    Gruppo> implicazioni, non voleva essere offensivo: ho proprio
    Gruppo> scritto una smarronata per eccessiva fretta.

E' una smarronata, in effetti. In ogni caso non capisco cosa c'entri
la posizione del testo nella pagina con il fatto che si scrivano delle
(perdonami) boiate.

--
Christopher R. Gabriel - http://www.linux.it/~cgabriel/

"Dear Mr. Murphy, please, MAKE YOUR OWN BUSINESS!"