R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Mer 13 Dic 2000 15:53:12 CET

On Wed, Dec 13, 2000 at 04:07:56PM +0100, Gruppo Consiliare Verdi wrote:

> Sto correggendo: non ho NESSUNISSIMA INTENZIONE DI FARE DISINFORMAZIONE. Sul
> manifesto ci possono essere delle inesattezze, tutto qui. La disponibilità a
> dare una mano è stata data da singoli esponenti del FLUG. Non ho alcuna
> intenzione di creare problemi al vostro interno. Se lo ritenete un problema
> cancello ogni riferimento al FLUG e rimando la pagina corretta a tutti i
> miei destinatari. Magari fatemelo sapere per tempo perchè volevo avere
> qualche giorno per mandare notizia dell'iniziativa a più persone possibile.
> [...]

Il flug ha parecchi intenti, ma, dal mio modesto punto di vista,
gradirebbe essere informato del tipo di iniziativa realizzata, dei
contenuti, del materiale informativo, in modo da avere anche la
possibilita' di discuterne. L'unico contatto con voi e' stata una mail
che avete mandato a chiunque in italia abbia a che fare con linux. Mi
spiego? Chiedo troppo?

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org