R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 13 Dic 2000 19:08:25 CET

"Gruppo Consiliare Verdi" <gruppo.listaverde@comune.fi.it> writes:

> Purtroppo sul PC del Comune (non solo questo) non posso attualmente
> installare LINUX non per mia volontà (è uno dei punti di cui discuterò in
> futuro).

Nessuno lo ha chiesto.

> Mi pare che tu t'incazzi con notevole facilità.

In effetti sì, ma la cosa è assai più probabile quando ricevo in triplice copia spam
che non posso neanche leggere di cotali dimensioni.

> Il contenuto è la pagina htm con il programma.

Urca!

> Le critiche sono state già due.

Beh mettici anche queste:

- non si manda roba in formati proprietari, specialmente in liste dove
  si cerca di eliminarli;

- non si mandano messaggi oltre una certa dimensione senza il consenso
  del destinatario e mai in liste pubbliche;

- se proprio non si _conosce_ altro modo, almeno si accompagna il
  tutto con un po' di scuse e una minima presentazione.

Per quanto riguarda il contenuto non mi pronuncio perché non mi è
proprio venuta voglia di leggermelo.

> Le mie intenzioni erano un pò diverse dal risultato che vedo.

Me lo auguro e me ne compiaccio.

> Non avrei mai pensato di fare un convegno di questo tipo per recare
> offese di cui non capisco bene la natura.

Ripensaci! Non è difficile.

> Ditemi cosa volete che faccia e procedo.

Per quanto mi riguarda dichiaro chiuso l'incidente e ti invito a
presentare il tuo progetto in questa lista e a chiedere (pretendere)
l'appoggio del Flug.

Buon lavoro

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C