[Flug] Re: da Alessio Papini

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 14 Dic 2000 15:25:09 CET

On Thu, 14 Dec 2000, Gruppo Consiliare Verdi wrote:

> Magari se volete procedere
> sarebbe opportuno che mi contattaste anche in modo concreto perchè poi
> devo prevedere lo spazio per il poster, nel convegno, sentire dove si
> può posizionare il poster nella sala, quando portarlo ecc..

su questo attendo pareri da parte del flug.

Nel caso vada bene, dubito che facciamo in tempo a
fare un poster, visti i tempi di reazione. Forse si potrebbe fare qualcosa
di molto grezzo: prendere un foglio grande, ritagliare & incollare il
pinguino del meeting di ingegneria e aggiungere qualche scritta (quale?)

Alternativamente: conoscete qualcuno che stampa formato A0 (o A1) (quanto
costa?) e c'e' qualcuno con esperienza di gimp o simili che voglia
impaginare il pinguino del flug? Per quasta volta rinuncero al pinguino
gonfiabile (pero' avrebbe fatto un figurone..)

> Sulle
> altre cose che proponi alcune le capisco, su alcune non ne so nulla e
> mi piacerebbe saperne di più (icchellè la bagenda?)

http://www.firenze.linux.it/~bagnoli/bagenda/bagenda-2000/bagenda/LEGGIMI

ma se non l'hai mai vista in funzione non puoi capire. Comunque e' l'unico
sistema operativo che gira su QUALSIASI hardware, figurati che io riesco a
farla girare anche sul tavolo di cucina (ci vuole un po' di manualita'
pero'). Inoltre non consuma nulla, non necessita di pile. ecc.
La lista di quello che puo' fare e' quasi infinita. La versione stampata
su fette di mortadella puo' anche salvarti la vita!! (pero' e' piu'
deperibile e poi unge, non ti dico come puzza poi la stampante laser...).

Comunque se sei (ancora?) interessato puoi iscriverti alla mailing list
bagenda@firenze.linux.it

> P. S. Io lavoro a Botanica con un assegno di ricerca, tu cosa fai a
> matematica?

faccio il tecnico (system manager) e nel tempo libero il ricercatore
volontario

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"